Motta 2023
La musica è finita (CD autografato) Sugarmusic
cover of article Genere: Cantautoriale
1.Anime perse
2.Per non pensarci più
3.Titoli di coda (con Willie Peyote)
4.Alice (con Giovanni Truppi)
5.Intervallo
6.La musica è finita
7.Scusa (con Jeremiah Fraites)
8.Maledetta voglia di felicità (con Ginevra)
9.Se non avessi avuto te
10.Quello che ancora non c'è

WG Image CD CHF 28.90

Note

“La musica è finita” è il quarto album di Motta. All’interno 10 tracce e tre ospiti d’onore. Il nuovo progetto, preceduto lo scorso giugno dall’omonimo singolo, sarà accompagnato da un tour nei club a novembre, con uno spettacolo che mostrerà una nuova chiave live dell’artista.

“La musica è finita” è un titolo pieno di speranza, senza alcuna malinconia e nostalgia. La fine delle cose ti porta infatti a ripercorrere tutto e a dare il via ad un nuovo inizio. Come in un film, la fine è l’esempio più tangibile e significativo: quando esci dalla sala inizi a metabolizzarne il senso di tutta la storia.

Motta, pseudonimo di Francesco Motta, è un cantautore e polistrumentista italiano. Diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia, il suo rapporto artistico con il cinema è tuttora attuale: Motta sta lavorando a due colonne sonore per film italiani di prossima uscita. Tra i premi e i riconoscimenti per la musica, Motta è stato due volte vincitore della Targa Tenco, per “Vivere o morire” e “La fine del vent’anni”.