Sonohra 2022
Liberi da sempre 3.0  Novità  The Saifam Group
cover of article Genere: Pop
1.Love Show
2.L'amore
3.English Dance
4.Liberi da sempre
5.Cinquemila mini mani
6.Salvami
7.Io e te
8.So la donna che sei
9.L'immagine
10.Sono io
11.I Believe
12.Cosmopolitan
13.La sottile differenza
14.Fino a farmi male

WG Image CD CHF 24.70

Note

Un progetto ambizioso, la voglia di ritornare alle origini, di far riemergere quelle emozioni nate proprio sul palco dell'Ariston con la vittoria nella Categoria Giovani a Sanremo 2008 con il brano "L'amore", diventata poi una hit internazionale.

Ed è proprio da qui che il duo Veronese vuole ripartire, dal palco dell'Ariston, dove tutto è nato. Dopo i numerosi progetti indipendenti degli ultimi anni, contaminati dal blues e dal folk, i Sonohra vogliono riavvolgere il nastro e ripartire. Si respira nell'aria la grande voglia di quel periodo, di quella musica che ha caratterizzato gli anni 2000 ed è ormai nel quotidiano riallacciarsi a quei ricordi.

"Liberi da sempre 3.0" è il remake dell'originale "Liberi da sempre". Tutti gli 11 brani dell'album verranno registrati nuovamente, mantenendo le stesure e gli arrangiamenti originali e la stessa tracklist. Sono inoltre stati aggiunti al progetto 3 nuovi inediti, "Cosmopolitan", "La sottile differenza" e "Fino a farmi male", i quali diventeranno il perfetto anello di congiunzione tra passato, presente e futuro dei Sonohra, che ritornano con una nuova immagine fresca ed accattivante. I Sonohra sono pronti a far sognare ancora quella generazione oggi adulta e cresciuta con le loro canzoni.