Quasi una leggenda PLAYaudio
cover of article Genere: Pop
1.No dipende da dio
2.Hey guardami un pò
3.You Forgot to Cry
4.Angeli devastati
5.I Love Walkin' in the Rain
6.La leggenda dell'amore eterno
7.Vedrai Jerusalem
8.Non arrenderti (feat. Dori Ghezzi)
9.Troppa realtà
10.C'est la vie
11.Fa che sia così
12.Next Year in Jerusalem
13.Se te ne vai (feat. Lina Sastri)

WG Image CD + Libro CHF 46.30

Note

"Quasi una leggenda" non è solo un album musicale. È anche un libro in cui l’arte di Shel Shapiro incontra l’arte del fotografo Guido Harari. Insieme, formano una vera ‘opera d’arte’. Si tratta di un album di 13 brani completamente inediti che segue i successi di “Non dipende da Dio” e “La leggenda dell’amore eterno” che ne hanno anticipato l’uscita. Il progetto è stato realizzato in oltre un anno e mezzo di lavoro e ha coinvolto un team di professionisti intenti al rilancio anche mediatico del grande artista considerato il precursore della musica “beat” in Italia come leader del gruppo “The Rokes” interprete di brani diventati evergreen della musica leggera italiana come “Che colpa abbiamo noi”, “Bisogna saper perdere” e “È la pioggia che va”.

Il disco è contenuto in una elegante confezione composta di un libro di grande formato (21x21) e di 64 pagine, con fotografie scattate da Guido Harari. È opera del grande fotografo anche la straordinaria copertina la cui forza d’attrazione non passa inosservata. Essa diventerà anche un vero e proprio quadro realizzato in tiratura limitata e siglato da Harari/Shapiro.

Nell’album anche due ‘featuring’ di prestigio: Dori Ghezzi nel brano ‘Non arrenderti’ e Lina Sastri nel brano ‘Se te ne vai’.