Madame 2021
Madame Sugarmusic
cover of article Genere: Hip Hop, Trap, Sanremo 2021, Urban
1.Istinto
2.Voce
3.Il mio amico (feat. Fabri Fibra)
4.Bugie (feat. Rkomi & Carl Brave)
5.Babaganoush (feat. Pinguini Tattici Nucleari)
6.Dimmi ora (feat. Gué Pequeno)
7.Clito
8.Mood (feat. Villabanks)
9.Nuda (feat. Ernia)
10.Bamboline boliviane
11.Mami papi
12.Baby
13.Luna (feat. Gaia)
14.Amiconi (Freestyle)
15.Tutti muoiono (feat. Blanco)
16.Vergogna

WG Image CD CHF 24.20

Note

Il 2021 sarà un anno da ricordare per Madame: è la più giovane artista a calcare il palco dell'Ariston in occasione del Festival di Sanremo nella categoria Campioni e pubblicherà il suo atteso album di debutto: "Madame", fuori il 19 Marzo per Sugar. Il progetto svela l'identità poliedrica di Francesca, in arte Madame. Fa seguito a successi come "Baby", "Clito" e la più recente hit radio "Il mio amico", nata dalla collaborazione con Fabri Fibra, che le hanno permesso di accumulare milioni di streams, costruire un solido seguito di fan sui social media ed affermarsi in poco tempo tra le protagoniste della scena emergente italiana.

L'album è il racconto in musica di una relazione intima e riservata, un dialogo alternato tra Francesca e Madame attraverso il quale si arriva a svelare che accettarsi è la prima e unica soluzione.

Madame nasce a Vicenza nel 2002. A meno di vent'anni ha già conquistato tre dischi d'oro, uno di platino e duettato con artisti del calibro di Marracash, Negramaro e Ghali. È diventata un elemento di rottura innovativo nella scena urban grazie all'originalità e unicità del suo stile, dimostrando che non sono né l'età né il genere a definire il talento di un'artista. Questo le ha permesso di ricevere sostegno editoriale sin da subito da Rolling Stone, Billboard, MTV, Grazia, e molti altri media. È inoltre stata ospite a X Factor 2020, dove si è esibita in due occasioni, prima con Blind e poi con i Negramaro.