As Soon as Possible Resisto
cover of article Genere: Grunge, Punk, Stoner
Tracklist non disponibile

WG Image CD CHF 19.50

Links

>> Facebook

Note

“As Soon as Possibile” è il nuovo album degli Acid Brains. Rappresenta la volontà della band di restare coerente con se stessa ma di aprire gli orizzonti ad un suono più radiofonico, moderno e di qualità. Un disco genuino, vero e potente.

Gli Acid Brains sono nati nel 1997 e provengono da Lucca, con più di 280 concerti all' attivo con date in tutta Italia e varie all’estero, hanno calcato alcuni dei più importanti palchi italiani, presenziando anche in trasmissioni radiofoniche e in Tv. In “As Soon as Possibile” i testi si sviluppano intorno al concetto che al giorno d’oggi si tende a dire “ti farò sapere il prima possibile” per poi più niente, raccontano la vita quotidiana contrapposta alla mancanza di valori, sentimenti, rispetto, cultura e al menefreghismo del mondo di oggi.

Il disco è stato prodotto da Gherardo Monti e dagli Acid Brains, registrato a marzo e mixato ad aprile 2019 presso “121 decibel recording studio” (Fi) dallo stesso Gherardo Monti salvo “Canzone di settembre” Mixata da Fabrizio Simoncioni (Litfiba) presso @ Dpot recording arts (Po). Masterizzato da Tommy Bianchi (Diaframma, Marlene Kuntz etc) al “White sound mastering studio” (Fi).