Ginevra Di Marco & Cristina Donà (Vinile) Funambulo
cover of article Genere: Cantautoriale
1.Un passo alla volta
2.Camminare
3.Confine
4.La rosa enflorece
5.Così vicini
6.Perpendicolare
7.J
8.1 / 365

WG Image LP CHF 36.40

Note

Edizione limitata e numerata (300 copie)

È incentrato sul “Camminare” – passione comune di Ginevra e Cristina – e porta il nome delle due artiste lo speciale album la cui tracklist si compone di alcuni brani inediti e di altri scelti dai rispettivi repertori, per l’ occasione totalmente riarrangiati e reinterpretati.

Ci sono incontri che sembrerebbero restare circoscritti in un singolo momento e che invece finiscono per innescare percorsi sorprendenti, inoltrandosi verso un nuovo cammino. Insieme.

Così è stato per Ginevra Di Marco e Cristina Donà, due delle voci più carismatiche e influenti della musica italiana. Dopo essersi esibite insieme per alcuni concerti la scorsa estate, le due autrici hanno deciso di intraprendere un cammino congiunto e di suggellare la loro comunione artistica con un tour e un album a doppia firma. Forti delle rispettive carriere costellate di Targhe Tenco e di grandi canzoni, Ginevra e Cristina realizzano oggi un'opera omonima che ripercorre alcune tappe dei loro percorsi musicali e ne fissa di nuove.