Alone - Volume 1 (Vinile) Contempo
cover of article Genere: Elettronico, Rock
Tracklist non disponibile

WG Image LP USD 50.30

Condividere

Note

Contempo Records è lieta di presentare “Alone”, il nuovo progetto solista di Gianni Maroccolo, o il disco perpetuo, come lui stesso ama definirlo. “Alone” non sarà un album isolato, ma una vera e propria “collana” che viaggerà all’infinito, senza soluzione di continuità e con cadenza semestrale. Ospiti importanti animeranno i vari volumi di questa collana, al primo capitolo di “Alone” partecipano tra li altri Edda ed Iosonouncane.

Secondo Marok, è il tempo di «abbandonare il noto per l’ignoto, alla ricerca della contrapposizione a qualsiasi forma di dualità, per celebrare con suoni e note il “qui e ora”: il tutt’uno Cosmico di cui siamo parte vitale, non nella diversità ma nella consapevolezza che ogni essere vivente sia elemento generatore di UNO. 1+1= UNO. Hugs & In lak'ech».

“Alone” è un esperimento privo di confini musicali e sonori, visionario e psichedelico, dove sono la musica e il suono a dettare immaginario e suggestioni. Non vi saranno che poche parole; quelle necessarie, non necessariamente cantate. Chi scoprirà “Alone”, avrà il piacere di trasformare ciò che “sentirà” in pensiero o parola, sfogliando le bellissime illustrazioni di Marco Cazzato che curerà con sue opere inedite l’intero artwork della collana, e leggendo i racconti visionari ed immaginifici di Mirco Salvadori, a loro volta ispirati ai singoli volumI della collana e creati per essa.