Per qualche dollaro in più 1965
For a Few Dollars More Italia, Spagna, Germania
cover of article Genere: Western

Regista

Sergio Leone

Attori

Clint Eastwood
Lee Van Cleef
Gian Maria Volonté
Mara Krup
Luigi Pistilli
Klaus Kinski
Joseph Egger
Panos Papadopulos
Benito Stefanelli
Roberto Camardiel
Aldo Sambrell
Luis Rodríguez
Mario Brega

Lingua (Formato audio)

Italiano (DTS-HD Master Audio 2.0)
Inglese (DTS-HD Master Audio 2.0)
Inglese (DTS-HD Master Audio 5.1)

Sottotitoli

Italiano

Durata

132 minuti

Area

B

Formato video

1.85:1, 2160p

Vietato ai minori

-

Distribuito da

Eagle

Pubblicazione

2022
WG Image 4K Ultra HD + Blu-ray + DVD CHF 35.90

Trama

A caccia dell'indio, capo di una agguerritissima banda sul quale pende una taglia di ventimila dollari, si mettono due individui intenzionati ad intascare il premio: il Monco, giovane ed audace pistolero, ed il Colonnello, un uomo maturo e freddo, che pianifica ed esegue le sue imprese metodicamente. Giunti entrambi a El Paso, dopo momenti di studio e di reciproca diffidenza, i due si accordano per compiere insieme l'impresa. Il Monco si infiltra tra i membri della banda, mentre il Colonnello agisce dall'esterno. Ma non tutto va secondo i loro piani e, ormai scoperti, devono affrontare l'indio ed i suoi uomini.

Contenuti extra

Contenuti extra in inglese (con sottotitoli italini) su DVD: Un nuovo standard / Ancora di più: Clint Eastwood ricorda il film / Tre voci: Commento di produttori e critici / Le scene tagliate della versione americana / Restaurare lo stile italiano / Le location del film / Trailer USA

Note

Questo disco è utilizzabile esclusivamente con lettori e televisori compatibili 4K Ultra HD. Contiene anche la versione Blu-ray Standard. Contiene una card da collezione a tiratura limitata. La confezione include un DVD con oltre 60 minuti di contenuti extra.