Fabio Inka 2016
Impacto Training Edizioni Mediterranee
cover of article Reparto: Sport, Salute/Benessere

Descrizione

Rapido, efficace, divertente e diversificato: ogni allenamento dura solo 20 minuti, è differente dall'altro e bastano poche lezioni per vedere e percepire i primi miglioramenti.
Zero attrezzi: è un allenamento 100% a corpo libero che puoi fare ovunque. Al parco, a casa, in una stanza d'albergo, sulla spiaggia, in ufficio. Ti basta pochissimo spazio.
Non devi essere già allenato per iniziare: scegli tu il tuo ritmo in base al tuo livello di partenza, troverai 2 versioni per ogni esercizio, una più facile e una più difficile, entrambe efficaci.
Perdi grasso ma non massa muscolare: fino a 1 kg di grasso corporeo in meno per ogni settimana di allenamento, mantenendo il tono muscolare.
Acceleri il metabolismo e consumi grassi e calorie per le 4-8 ore successive all'allenamento. Aumenti forza ed efficienza muscolare senza gonfiare i muscoli; migliori coordinazione, equilibrio e flessibilità.
Aumenti la resistenza cardiovascolare: Impacto Training è un eccellente sostituto dell'attività aerobica tradizionale.
Ottieni risultati visibili e misurabili in 8 settimane con una pianificazione guidata e semplice.
Rimani motivato senza stress: riconosci la tua personale spinta all'azione e impari a usarla per realizzare il tuo obiettivo provando gratificazione nel processo.
Foto e video descrittivi di ogni esercizio ti aiutano a seguire al meglio il programma di allenamento.

Con 33 video tutorial
WG Image Libro CHF 46.20

Dettagli/Note

Pagine: 304