Il respiro del sangue Einaudi
cover of article Reparto: Gialli/Thriller

Descrizione

Chi è il Wanderer? Perché davanti a lui tutti si inginocchiano? Un segreto che per vent'anni è stato tenuto nascosto riemerge all'improvviso. E spalanca le porte dell'inferno nello spaventoso Sud Tirolo di Luca D'Andrea.

È parecchio tempo, ormai, che Tony Carcano conduce un’esistenza appartata, costruita sulla routine. Le sole emozioni con cui entra in contatto sono quelle che descrive nei suoi romanzi, storie d’amore che gli hanno dato successo e benessere. Questo finché Sibylle, ventenne spericolata e affascinante, non irrompe nella sua vita sbattendogli in faccia una fotografia che lo ritrae piú giovane, sorridente, accanto al cadavere di una donna: la madre della ragazza. A quel punto Tony è costretto a riprendere in mano i fili di una vicenda che avrebbe voluto dimenticare, l’unica inchiesta della sua brevissima carriera di giornalista. E con Sibylle si inoltrerà fra le ombre della piccola, chiusa comunità di Kreuzwirt. Un paese che custodisce un mistero impensabile fatto di menzogne e di violenza, di avidità e di follia.

«D'Andrea cerca sulla superficie della normalità le crepe da cui fare affiorare il male. In un clima alla Stephen King».«la Repubblica»

«Il paesaggio stravolto di un Sud Tirolo psicopatico e carico di angoscia diventa il protagonista di una macchina perfetta di terrore e paura».
«la Lettura - Corriere della Sera»
WG Image Libro CHF 28.30

Links

-

Dettagli/Note

Collana: Super ET / Pagine: 392