Il grande libro degli oggetti magici Il Castoro
cover of article Reparto: Bambini/Ragazzi

Descrizione

Sedici stanze per un tesoro di conoscenza e magia tutto da scoprire. Entrate nella grande dimora di Raimondo Zenobio Malacruna. Fatevi stupire dalla straordinaria collezione di oltre duecento oggetti magici raccolti attraverso i secoli.

Raimondo Zenobio Malacruna ha trascorso tutta la vita a collezionare i più importanti e favolosi oggetti magici di tutti i tempi, scovandoli in ogni angolo di questo o di altri mondi e portandoli al sicuro nella sua dimora, in cima a una collina. Qui, ogni stanza racchiude un tesoro di conoscenza e magia tutto da scoprire. Addentratevi tra il Salotto, l’Armeria, le Segrete, la Cucina, la Camera da letto, il Vestibolo e la Soffitta. Cercate il tappeto volante delle Mille e una notte, gli stivali delle Sette Leghe, l’armadio per Narnia, l’elmo della discordia, il filtro d’amore, l’ombrello di Miss Poppins, la spada Durlindana, il Golem e lo specchio di Alice.

Scoprite le curiosità raccontate dagli autori e lasciatevi stupire dalle magnifiche illustrazioni di questo mondo magico!
WG Image Libro CHF 42.20

Links

-

Dettagli/Note

Collana: Il Castoro bambini / Formato: Rilegato / Pagine: 128 + 16 aperture / Illustrazioni di Marco Somà