Inventati il lavoro - Sopravvivere alla fine del posto fisso e svegliarsi ogni mattina con il sorriso Feltrinelli
cover of article Reparto: Salute/Benessere

Descrizione

“Il lavoro non si trova, il lavoro non si perde, il lavoro si inventa”

Immagina di fare un lavoro che ti gratifichi sia come persona sia come professionista. Un lavoro che ti permetta di valorizzare il tuo talento e diventare la miglior versione di te stesso.

Questo lavoro esiste, ma non è un lavoro che possiamo perdere o trovare, è un lavoro che ci possiamo inventare. E non potrebbe esserci momento migliore di questo per farlo, perché da ogni periodo di crisi o di cambiamento possono nascere straordinarie opportunità. Ma come si fa a inventarsi il lavoro?

All’interno di questo libro, Jacopo Perfetti indica un percorso pratico e originale per costruirsi la propria professione attraverso numerosi strumenti e consigli che ha appreso dalla sua esperienza di imprenditore e docente universitario e dall’esempio di centinaia di professionisti che hanno cambiato la loro vita grazie al lavoro.

In quest’epoca di turbolenza e cambiamento, non perdere tempo a inseguire sogni di carriera che non esistono più: abbraccia l’incertezza e trasformala in un’occasione per investire sui tuoi sogni.

“Il libro che ti spingerà definitivamente a cambiare datore di lavoro. Quello nuovo sarai tu!” Marco Porcaro, imprenditore seriale e fondatore di Cortilia
WG Image Libro CHF 22.40

Links

-

Dettagli/Note

Collana: Universale Economica Saggi Blu / Formato: Brossura / Pagine: 224