Amore cieco - Diario di un commissario di Polizia Compagnia Editoriale Aliberti
cover of article Reparto: Gialli/Thriller

Descrizione

L’amore cieco, necessario compagno di viaggio di ogni principio relazionale, devastante verità in caso di successive incolmabili diversità. Un batticuore iniziale, che evolve verso una bellezza di condivisione crescente ovvero che si trasforma in una negatività circolare che sfocia nella violenza.

Salvatore Blasco, nel racconto di un’indagine, ha approfondito le dinamiche emozionali che appartengono a tutti coloro che, accecati da un amore impetuoso, si scoprono nudi di fronte alla stravolgente verità di non essersi riconosciuti. L’autore si è addentrato in un terreno scivoloso e pieno di trappole, al centro del quale c’è l’amore nelle sue innumerevoli sfaccettature, anche quelle più dolorose, poiché non si è più solo in due. Un figlio insieme, essenza reale di un congiungimento di due cuori che, insieme, ne formano uno solo ovvero espressione di una libertà repressa da una trappola senza via d’uscita.

Il coraggioso commissario Calabrese, dirigente della Squadra Mobile di Piacenza, indaga sulla verità, attraverso una continua introspezione dell’anima, raggiungendo quella giustizia che realizza solo chi, consapevole del proprio cammino, non rinuncia a perseguire il bene dell’uomo.
WG Image Libro CHF 31.00

Links

-

Dettagli/Note

Collana: I libri della Salamandra extra+ / Formato: Brossura / Pagine: 256