Deviant Vol.1 - Eclissi di Marte Sperling & Kupfer
cover of article Reparto: Narrativa horror e gotica

Descrizione

E se scoprissi che nessuna legge governa l'attrazione?

Quando la tua vita è costellata di sogni infranti e scelte discutibili, non puoi permetterti di avere paura. E nessuno lo sa meglio di Venus, che, accantonata l'idea di diventare ballerina professionista, si è ritrovata a condurre un'esistenza ai margini e a lavorare come spogliarellista da Annabel, un lussuoso locale londinese dove il vizio e il denaro la fanno da padroni. Ed è proprio lì che incontra un affascinante sconosciuto, da cui si sente sedotta all'istante e in modo viscerale. Si tratta di Mavor Axford, il lupo dell'Old Bailey, l'avvocato più brillante della città, noto per difendere ricchi e potenti, e soprattutto per non perdere mai una causa. Quando, per un caso sfortunato, Venus si rivela essere la testimone chiave in un processo contro uno dei suoi maggiori clienti, Mavor si dichiara determinato a distruggerla, a prescindere dal fuoco della passione che arde tra loro. Così, sullo sfondo di una Londra cupa e peccaminosa, Venus e Mavor diventano pedine in un gioco di seduzione pericoloso e proibito. Chi dei due ne uscirà vincitore?

Dopo aver travolto Wattpad e il #booktok, è finalmente disponibile in libreria "Deviant", l'attesissima storia di Ellie B. Luin, che, con il suo stile accattivante e coinvolgente, è già considerata una grande promessa del dark romance con spiccate tinte crime.

Ellie B. Luin è lo pseudonimo di una scrittrice italiana, nata e cresciuta a Roma, dove è tornata a vivere dopo aver girato per molte città italiane, portandosi nel cuore un mare di storie. Laureata in Giurisprudenza, quando scrive combina le sue varie passioni: l'amore per i viaggi, per i libri crime e per la letteratura classica. Ha una spiccata vena romantica ed è un'instancabile sognatrice.
WG Image Libro CHF 31.00

Links

-

Dettagli/Note

Formato: Cartonato con sovraccoperta / Pagine: 656