La Milanese 2 - Il viaggio continua Solferino
cover of article Reparto: Tempo libero

Descrizione

È la donna più internazionale d’Italia: cresciuta da mamme globetrotter, balie neozelandesi e specialmente dal «tato dell’Essex», la milanese va a New York con l’obiettivo di sentirsi un po’ come a Milano ma poi arreda casa propria come a Tokyo per non apparire provinciale.

La mattina si sveglia e sa che deve cominciare a correre e, probabilmente, prendere un aereo. O almeno un monopattino, per lanciarsi in una giornata multiforme: immersioni nel foliage e Dinner Conversations, lecture sull’empowerment e seminario di PNL, corso di yoga e incontro galante con sex toys ultimo modello, e-shopping e cena a chilometro zero, consiglio d’amministrazione e appuntamento dallo sciamano...

Stancante solo a pensarci? Non per lei, che come motto ha «work hard, play hard» e che in queste pagine volteggia, seguita dall’ironia colta e leggera di Michela Proietti, tra mondanità e impegno. Perché coniugare ricerca della perfezione e qualità della vita si può: una milanese lo sa, perché lo fa da generazioni.
WG Image Libro CHF 30.50

Links

-

Dettagli/Note

Collana: Saggi / Formato: Cartonato / Pagine: 272