Jurassic Park Garzanti
cover of article Reparto: Narrativa straniera, Fantascienza

Descrizione

Uno dei massimi successi editoriali di tutti i tempi, venduto in milioni di copie e tradotto in tutto il mondo, ha ispirato l’omonimo film di Steven Spielberg.

In un’isola sperduta al largo del Costa Rica, il miliardario John Hammond ha costruito un gigantesco parco di attrazioni biologiche. Grazie ai miracoli dell’ingegneria genetica, nel suo «Jurassic Park» potrà rivivere l’intero ecosistema dei dinosauri, estinti centinaia di migliaia di anni prima. Ma un progetto così ambizioso e delicato si mostra sin da subito troppo complesso da gestire per dei semplici esseri umani. E quando i primi esemplari di dinosauri carnivori, tra cui il gigantesco Tyrannosaurus Rex e i famelici Velociraptor, vengono avvistati è forse già troppo tardi.

In perfetto equilibrio tra precisione scientifica dei dettagli e atmosfera fantastica e avventurosa Jurassic Park cattura il lettore fin dalle prime pagine, trasportandolo in un incubo che nasce dal profondo della preistoria e si proietta su un presente dominato dalle arroganti certezze della scienza.
WG Image Libro CHF 26.40

Links

-

Dettagli/Note

Formato: Brossura / Pagine: 496