A fuoco lento Feltrinelli
cover of article Reparto: Narrativa

Descrizione

Si sono conosciute in un blog di cucina. Hanno scambiato ricette, chiacchiere e confidenze. Francesca, bibliotecaria milanese, pensava di aver trovato una nuova amica. Peccato che Maria in realtà fosse un ingegnere di Roma che si era inventato una falsa identità digitale per non essere l’unico uomo in un blog di donne. E quando l’inganno è stato svelato, Francesca non l’ha presa bene.

Dopo una scenata e un lungo digiuno epistolare, il loro rapporto sembrava rientrato nei binari di una solida amicizia. Adesso Francesca riceve un’offerta di lavoro che la porta nella città di Fabio per tre giorni a settimana. Lontana dalla famiglia, e più vicina a lui, qualche dubbio inizia a lievitare: è davvero amicizia o qualcosa di più?

Ma quando Fabio le propone di partecipare come guest chef in serate a tema nel suo nuovo ristorante, emergono le loro differenze, ai fornelli e non solo. Come cucinare insieme pur scoprendosi diversi? Come coniugare un’intesa ideale con la vita vera? E se fossero i tempi a essere sbagliati?

Tra consigli di cucina, incidenti di percorso e colpi di scena, tornano i protagonisti di Signoramia, brillante romanzo d’esordio di Elena Dallorso e Francesco Nicchiarelli. E il fuoco lento diventa fiamma viva.

Ogni passione ha i suoi tempi.
WG Image Libro CHF 28.40

Links

-

Dettagli/Note

Collana: I Narratori / Formato: Brossura / Pagine: 272