Atto di fede Tattica
cover of article Genre: Pop
1.Benvenuti
2.Bella diversità
3.La parola è carità
4.Il mondo dei giusti (Interpretata da Giacomo Voli)
5.Gioventù liberata
6.L'anima che ti sostiene
7.Luce (Interpretata da Renato Zero e Giacomo Voli)
8.Migrazioni
9.Assenze (Interpretata da Giacomo Voli)
10.Il miracolo è donna
11.La regola eterna (Interpretata da Giacomo Voli)
12.Oltre la vita
13.L'abbandono
14.Sono lontani gli abbracci
15.Padre mio (Interpretata da Lorenzo Licitra e Manuele Murè)
16.Angeli qui (Interpretata da Lorenzo Licitra)
17.Parla con Dio
18.L'alba del perdono
19.Grazie Signore (Interpretata da Renato Zero e Giacomo Voli)
20.Ave Maria

WG Image 2 CD + Libro CHF 40.00

Liens

-

Remarques

Il primo progetto editoriale di Renato Zero, "Atto di fede", un abbinamento che nella parte letteraria, oltre alla firma dello stesso Zero, vede l'intervento di alcuni dei più grandi scrittori, attori, giornalisti e personaggi di cultura italiani tra cui: Alessandro Baricco, Luca Bottura, Pietrangelo Buttafuco, Sergio Castellitto, Aldo Cazzullo, Lella Costa, Domenico De Masi, Oscar Farinetti, Antonio Gnoli, Don Antonio Mazzi, Clemente J. Mimun, Giovanni Soldini, Marco Travaglio, Mario Tronti e Walter Veltroni.

L'opera è composta anche da una parte musicale contenuta nei 2 supporti CD confezionati all'interno della pubblicazione; infatti i testi sono seguiti da 19 brani inediti e la nuova versione del brano "Ave Maria", scritti, composti e interpretati da Renato Zero anche in duetto con Giacomo Voli e Lorenzo Licitra. I brani seguono la tematica affrontata nel capitolo che li precede.

Nella parte audio è compresa anche la narrazione dell'intera opera realizzata con le voci di Luca Ward, Pino Insegno, Renato Zero, Giuliana Loiodice, Oscar Farinetti e Marco Travaglio.

Il prodotto rilegato con cordonatura in una copertina rigida e cartonata rappresenta una produzione pregiata e ben curata con le lavorazioni di plastificazione opaca in soft touch, una carta patinata da 200 gr e gli effetti lucido e rilievo del logo titolo e del lettering in copertina.