Fedez 2021
Disumano (Vinile + Maglietta 'Simbiosi', Taglia S) Sony Music
cover of article Genre: Hip Hop, Pop
Tracklist non disponible

WG Image 2 LP + Maglietta CHF 56.70

Remarques

"Disumano" è il nuovo album di Fedez. A distanza di due anni da "Paranoia Airlines", Fedez torna con un nuovo album composto da 20 tracce, che vedono la presenza di collaborazioni con alcuni degli artisti più apprezzati della scena musicale attuale, come Tedua, Dargen D'Amico, Achille Lauro, Orietta Berti, Cara, Tananai, Crookers, Myss Keta, Speranza e Francesca Michielin.

Oltre ad essere un progetto musicale, "Disumano" è anche un'importante iniziativa di charity, fortemente voluta da Fedez e sposata da alcuni importanti brand che hanno dato proprio supporto a questo progetto: preordinando la copia fisica dell'album (in versione CD o doppio vinile), verrà devoluto parte del ricavato alla Fondazione "Together To Go Onlus (TOG)", specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.

Preordinando la copia fisica di "Disumano" nel formato CD o doppio vinile, il disco sarà accompagnato da una speciale T-Shirt Uniqlo, disponibile in tre versioni donate e create in collaborazione con il Brand e realizzate con 3 grafiche differenti ideate dall'artista Francesco Vezzoli in esclusiva per Uniqlo e Fedez.

Questa versione, caratterizzata da una grafica che raffigura due profili identici di Fedez, prende il nome di "Simbiosi" ed è stata prodotta nei colori nero, bianco e azzurro. Potrai selezionare la taglia che preferisci mentre il colore in cui ti arriverà sarà una sorpresa!

Parte del ricavato delle vendite dell'album verrà devoluto alla Fondazione Together To Go Onlus (TOG), specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse (https://togethertogo.org).

Caratteristiche T-Shirt: Brand UNIQLO Unisex T-Shirt manica corta Girocollo a costine 66% cotone, 34% poliestere