Emma 2021
Best of Me Polydor
cover of article Genre: Pop
1.Che sogno incredibile (con Loredana Bertè)
2.Meravigliosa
3.Con le nuvole
4.Calore
5.Sarò libera
6.Non è l'inferno
7.Dimentico tutto
8.Resta ancora un pò
9.L'amore non mi basta
10.Cercavo amore
11.Trattengo il fiato
12.In ogni angolo di me
13.La mia città
14.Amami
15.Occhi profondi
16.Mi parli piano
17.Pezzo di cuore (con Alessandra Amoroso)
18.Fortuna
19.Stupida allegria
20.Latina
21.Luci blu

WG Image CD CHF 22.50

Remarques

Dopo oltre un anno di attesa Emma torna finalmente live per festeggiare insieme al pubblico i suoi primi 10 anni di carriera e ci regala "Best of Me":

"È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza. È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. Questo tempo sospeso ci ha costretti a cambiare le nostre abitudini, a fare tante rinunce. Ho trasformato questo momento di fermo in una fabbrica di piccole cose, cercando di fare il possibile per regalare anche solo delle piccole emozioni."

"Best of Me" è un vero e proprio viaggio musicale, 21 brani che in una veste inedita ripercorrono questi 10 anni di carriera: dalle ballad come "Amami" e "Mi parli piano", alle più energiche "La mia città" e "Cercavo amore", fino ad arrivare ai più recenti successi dell'ultimo disco di inediti "Fortuna" tra cui "Io sono bella", "Latina" e "Fortuna". L'album è anticipato dall'inedito "Che sogno incredibile", una canzone reggae old school che sancisce la prima collaborazione tra Emma e Loredana Bertè in un brano inedito. Il brano, scritto da Davide Petrella e Michele Canova Iorfida, è prodotto da ZEF.