Angelica 2021
Storie di un appuntamento (Vinile) Carosello
cover of article Genre: Pop
A
1.Peggio di un vampiro
2.Il momento giusto
3.Karma
4.L'ultimo bicchiere
5.De Niro
6.C'est fantastique

B
1.Strip Club
2.Comodini
3.Vecchia novità (feat. Giacomo Ferrara)
4.De Niro (Demo)
5.C'est fantastique (Live)

WG Image LP CHF 52.10

Remarques

"Storie di un appuntamento" è il secondo album di Angelica, cantautrice dalla sensibilità rara e dal sound raffinato e inconfondibile. Guidato dall’amore per la melodia italiana, "Storie di un appuntamento" racconta esperienze personali con gli occhi di una donna che non ha paura di realizzarsi e creare il suo spazio, dove esprimersi in piena libertà.

L’album contiene i singoli "C’est fantastique", "Il momento giusto" e "L’ultimo bicchiere" e miscela affascinanti atmosfere retrò con suoni freschi e moderni che spaziano dal lo-fi di "Comodini" fino al pop di "Karma", passando per fasi oniriche e sognanti fino a momenti più elettronici e danzerecci, che pescano dal funk e a tratti dalla house, il tutto senza mai dimenticare l’amore di Angelica per il rock e la psichedelia.

L’album è disponibile in due formati fisici: una versione standard in formato CD digipack contenente gli 8 pezzi che costituiscono "Storie di un appuntamento" e un’edizione limitata deluxe in vinile 180 gr. contenente 3 bonus track - "Vecchia novità (feat. Giacomo Ferrara)", "De Niro (Demo)" e "C’est fantastique (Live)" - e accompagnata da un esclusivo gadget: un’agenda settimanale 2021/2022 personalizzata con nome artista e titolo album.