Maranza Tuttobene Remix (Vinile) Contempo
cover of article Genre: Indie, Elettronico, Rock
Tracklist non disponible

WG Image 12" CHF 28.20

Remarques

Remix del brano “Maranza” contenuto nell’album-regalo di Edda e Marok “Noio; volevam suonar.” pubblicato il 30 giugno 2020.

La fortunata idea di produrre un album-regalo durante il lockdown causato dall’emergenza Coronavirus ha coinvolto diverse persone e generato questa edizione in vinile denominata “Maranza Tuttobene Remix”. Il brano “Maranza”, contenuto in “Noio; volevam suonar.” è stato remixato da Flavio Ferri, una delle due menti musicali dietro l’irripetibile esperienza dei Delta V.

Il disco contiene quattro brani: la versione originale di “Maranza”, il remix di Flavio Ferri in edizione integrale e radio-edit e la versione strumentale. Il mastering è stato affidato a Lorenzo Moka Tommasini. L’artwork (Marco Olivotto per moonmusic) è un omaggio ai Kraftwerk e in particolare a Florian Schneider, mancato nei giorni in cui l’album era in fase di registrazione.

La versione remix aggiunge le magie elettroniche di Ferri a uno dei brani più significativi dell’album, a prova del fatto che la musica di qualità non deve necessariamente essere cerebrale e difficile.