Punk da Balera (Vinile) Garrincha Dischi
cover of article Genre: Ballo/Orchestre, Folk, Punk
Lato A
1.Onda del mar
2.Amico sole
3.Merendine blu
4.Casetta mia
5.Perché / La liscia napoletana

Lato B
1.Scarpa grigia
2.Il signor portafortuna
3.Moira cha cho chu
4.Karolinka
5.Tradizioni

WG Image LP CHF 33.70

Remarques

La super band capitanata da Mirco Mariani (raffinato compositore e sperimentatore di suoni, nonchè collezionista unico di strumenti antichi e rari) e dalle rock star romagnole Moreno il Biondo (leggendario capo orchestra di Casadei anni 90) e Mauro Ferrara (voce di Romagna mia nel mondo), torna sulle scene con il nuovo album "Punk da Balera".

Recentemente lanciata nel mondo del Cinema grazie al film "Extraliscio - Punk da Balera. Si ballerà finché entra la luce dell'alba", diretto da Elisabetta Sgarbi e presentato in anteprima alle Giornate degli Autori nell'ambito della 77° Mostra del Cinema di Venezia, l'istrionica combo è attesissima sui palchi di tutto lo Stivale.

Una miscela musicale esplosiva, capace di lanciare il liscio nel futuro e di portare il punk nelle balere: la musica che ha fatto ballare intere generazioni incontra le chitarre, l'elettronica, il rock, il pop in un'esplosione di suoni, ironia, gioia e leggerezza. "Punk da Balera" racchiude tutto questo e vanta la collaborazione di ospiti d'eccezione quali Orietta Berti, Lodo Guenzi, sino al dj e producer tedesco Shantel.