Cruisin' DreamWorld
cover of article Genre: Pop
1.In the Middle
2.Besos besos
3.Mrs Lonely
4.El ritmo (AHI AHI AHI)
5.Sayonara arigatò
6.Slo-Mo
7.A Promise
8.Shallow

WG Image CD CHF 23.10

Remarques

L’album, prodotto da Riccardo Sciré, contiene 8 canzoni tra le quali i singoli “El ritmo (AHI AHI AHI)”, “In the Middle”, “Mrs Lonely” e la nuovissima “Besos besos”.

Matteo Markus Bok, classe 2003, è un giovane artista in grande ascesa. Parla perfettamente quattro lingue, suona chitarra e pianoforte, compone canzoni e ha una grande passione per la danza e la recitazione.

A soli 9 anni ha mosso i suoi primi passi nel mondo dei Musical, a 11 ha presentato il programma di Disney Channel, Magic English e nel 2016 è stato finalista dell’edizione tedesca di The Voice Kids. In Italia si è fatto conoscere come concorrente a Italia’s Got Talent nel 2017 e a SanremoYoung, con Antonella Clerici, nel 2018. A marzo 2018 Matteo è stato scelto da Disney come opening act del tour europeo di Soy Luna, 22 concerti in palazzetti sold-out.

Matteo Markus Bok, nato da madre italiana e padre tedesco, ha all’attivo i singoli “E’ diventata primavera”, “Just One Lie”, “Miracle”, “Sunshower” e “This Christmas” realizzati con un produttore tedesco.

Con DreamWorld, Matteo ha pubblicato “El ritmo (AHI AHI AHI)”, “In the Middle”, “Mrs Lonely” (video con protagonista la Disney star di Alex & Co., Eleonora Gaggero) e il nuovo singolo “Besos besos”, uscito il 5 aprile 2019.

Le 4 canzoni hanno fatto da apripista a “Cruisin'”, il nuovo album di Matteo Markus Bok e contenente 7 tracce scritte a quattro mani con Riccardo Sciré e la splendida cover di “Shallow”, la cui versione originale è interpretata da Lady Gaga e Bradley Cooper nel film “A Star Is Born” vincendo l’Oscar come miglior canzone.

Nel 2018 Matteo ha calcato i palchi del Nickelodeon SlimeFest, della Finale della DoubleTap, del You Summer Festival di Berlino; è apparso in TV in “Spotlight”, “New School”, nella campagna natalizia di Nickelodeon con JoJo Siwa e nel celebrity-show “The Big Bounce”.

Nel marzo 2019 è stato stato tra gli ospiti musicali del varo di MSC Bellissima, la nuova ammiraglia di MSC Crociere, avvenuto a Southampton. Nello stesso mese è stato nominato ai prestigiosi Kids’ Choice Awards - categoria cantante italiano preferito - l’evento che ogni anno premia il meglio della kid culture.