Memories of an Ancient Time Scarlet Records
cover of article Genre: Hard Rock, Metal
1.Out in the Darkness (Intro)
2.Rain of Fire Lights
3.Created to Live
4.An Ancient Story
5.A New Era
6.Night Is Calling
7.Angeli di fuoco
8.Silvertown
9.Eyes of the Sphinx
10.Lance of Destiny
11.Demon
12.Gate to the Eternity

WG Image CD CHF 19.90

Remarques

Hollow Haze è la Power Metal band fondata dal chitarrista Nick Savio (ex-White Skull) nel 2003, autrice di 5 album, tra cui il più recente “Countdown To Revenge” acclamato dalla critica, che vedeva in formazione il cantante Fabio Lione (Rhapsody, Angra, Vision Divine, Kamelot), e che ha girato il mondo con artisti celebri come Tarja, Dragonforce e Accept.

La band si è recentemente separata dal cantante Fabio Lione, ma poco dopo ha annunciato che Mats Leven (Candlemass, Therion, Yngwie Malmsteen), Rick Altzi (Masterplan, Thunderstone, At Vance) e Amanda Somerville (Kiske/Somerville, Epica, Aina, Avantasia) hanno preso parte alle sessioni di registrazione del nuovo album come ospiti speciali!

Ecco allora il nuovo e sesto album “Memories of an Ancient Time”, un lavoro che offre una vasta gamma di paesaggi musicali, mescolando riff di chitarra pesanti e ritmi martellanti con voci soliste e cori di primissimo ordine! Grazie alla loro passione ed il duro lavoro, Hollow Haze non hanno paura di confrontarsi con tutti gli stili di musica, traendo la loro ispirazione sia dal passato che dalla scena Heavy Metal moderna.

Un gran disco per i fan di Masterplan, Rhapsody, Kamelot, Angra, Judas Priest, Nevermore, Primal Fear e Black Sabbath con Ronnie James Dio.