Cosa cucinare quando non sai cosa cucinare - Il ricettario più facile di sempre Mondadori
cover of article Genre: Cucina

Description

Non ne puoi più della solita pasta al tonno?

Cucini sempre le stesse cose e hai bisogno di nuove idee e nuovi stimoli?

In entrambi i casi, questo è il ricettario che fa per te: le 101 ricette di Al.ta Cucina contenute in questo libro sono la soluzione ideale per risolvere il fantomatico problema: “cosa cucinare quando non sai cosa cucinare”.

Finalmente Al.ta Cucina entra negli scaffali della tua cucina con un libro collaborativo, realizzato insieme alla sua community di oltre 4 milioni di amanti della tradizione gastronomica italiana, per offrire tantissimi nuovi e golosi spunti culinari adatti a ogni occasione.

Le ricette presentano un grado di difficoltà minimo per come sono spiegate, per gli ingredienti richiesti e per gli strumenti necessari alla realizzazione: niente petali di rosa o fruste con il manico d’avorio intarsiato, ma solo ingredienti e utensili presenti in una qualsiasi cucina italiana.

Le ricette, inoltre, sono scritte con l’efficiente semplicità che ha reso celebre la comunicazione di Al.ta Cucina: sono tutte corredate dalla foto di presentazione degli ingredienti e, in alcuni casi, si può anche vedere la videoricetta, facendo di questo libro il ricettario più facile di sempre.
WG Image Libro CHF 34.10

Liens

-

Détails/Remarques

Collana: Vivere meglio / Pagine: 224