Good Girl, Bad Guy - Il mondo di Billie Eilish Alcatraz
cover of article Genre: Biografie, Musica

Description

La prima canzone a 13 anni, il primo album a 17, raccogliendo 15 miliardi di stream nel mondo e quasi 4 miliardi di visualizzazioni dei suoi video su YouTube.

Prima ancora di compiere 18 anni Billie Eilish, è diventata un fenomeno della musica pop, capace di sovvertirne le regole odierne riuscendo a raccogliere l’ammirazione anche di big del rock come Thom Yorke e Dave Grohl.

Il libro è un viaggio nel suo mondo a partire dalla famiglia tutta speciale in cui è cresciuta, con mamma, papà e fratello tutti impegnati nell’ambiente dello spettacolo e legati a filo doppio alla sua carriera. Si ripercorrono i suoi inizi, tra entusiasmi e difficoltà, si analizzano le canzoni più importanti.

Ci sono focus su tutti quegli elementi che concorrono a completare il variegato mondo di Billie: la passione per la moda vissuta in maniera molto personale e anticonformista; la sensibilità ecologista con il suo essere animalista e vegana. Il rapporto con i fan caratterizzato da una grande empatia; il suo essere fenomeno social con milioni di follower per i quali è diventata una vera role model per la generazione Z. E i concerti dal vivo, dove Billie mostra il lato più energico e carismatico.
WG Image Libro CHF 28.40

Liens

-

Détails/Remarques

Formato: Brossura / Pagine: 160