Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri. Doric la druida Mondadori
cover of article Genre: Bambini/Ragazzi, Fantasy, Narrativa straniera

Description

Doric si è sempre sentita sola. I suoi genitori umani l'hanno respinta, poi ha vagato per anni prima di essere accolta da una comunità di elfi nel Bosco di Neverwinter. Ma nemmeno loro riescono a ignorare le corna e la coda che marcano il retaggio tiefling della ragazza. Persino le sue acerbe abilità da druida la rendono "diversa"… e solo sviluppando quelle abilità Doric potrà aiutare la sua famiglia adottiva a contenere l'avanzata degli umani che minacciano la purezza della foresta.

La druida dovrà cercare altrove la chiave per controllare i suoi poteri, tra i ranghi di un ordine di guerrieri nascosto nella Foresta di Ardeep: l'Enclave di Smeraldo, una fazione che combatte per mantenere l'equilibrio tra natura selvaggia e civiltà, preservando la sacralità di entrambe.

Lì Doric inizia a scoprire la forza della propria diversità. Ma non tutti i nuovi compagni accolgono il cambiamento allo stesso modo, e l'addestramento della tiefling la obbligherà ad affrontare le convinzioni che l'hanno spinta a entrare nell'Enclave.

Per proteggere la sua casa, dovrà fare i conti con i suoi poteri, con la sua gente… e con i muri che lei stessa ha costruito per proteggersi dal mondo.
WG Image Libro CHF 31.20

Liens

-

Détails/Remarques

Collana: I Grandi / Formato: Cartonato con sovraccoperta / Pagine: 272 / Età: da 10 a 14 anni