Guarigione naturale con i 4 biotipi Oberhammer Mondadori
cover of article Genre: Salute/Benessere

Description

Questo è un libro riservato a chi vuole guarire in modo naturale, facile e senza stress.

Sei stanco di diete drastiche, rimedi complicati e proposte che non ti piacciono? Hai seguito tante strade ma il tuo problema sembra non voler passare? Vuoi una guarigione naturale ma anche facile, per goderti la vita in salute? La soluzione viene da Simona Oberhammer, la naturopata più famosa d’Italia: partendo dalle tipologie di Ippocrate, il padre della medicina, che professava la salute secondo natura, ha elaborato il metodo Biotipi Oberhammer, per una guarigione personalizzata in base alla tua tipologia liberandoti dalla confusione dei consigli generici.

Individuerai a quale biotipo appartieni e otterrai un programma su misura – basato su un fattore innovativo, la predominanza delle tossine che affaticano il tuo corpo – per depurare l’organismo, rafforzarlo e rigenerarlo in profondità.

Questo libro offre un metodo «chiavi in mano», con un percorso guidato lungo una mappa e il noto protocollo 21 X 3 utilizzato con successo da migliaia di persone. Grazie alla strategia del poco ma ottimo, il metodo Biotipi Oberhammer lavorerà per te e ti farà ottenere risultati attraverso selezionatissime tecniche e rimedi naturali per superare la malattia, eliminare i piccoli disturbi quotidiani e vivere in salute.
WG Image Libro CHF 24.30

Liens

-

Détails/Remarques

Collana: Oscar Bestsellers Wellness / Pagine: 408