Nino Rota 2022
La dolce vita (Vinile) Sugarmusic, CAM Sugar
cover of article Género: Soundtracks
Tracklist no disponible

WG Image 2 LP CHF 49.90

Links

-

Notas

CAM Sugar presenta una nuova versione dell’intramontabile colonna sonora di Nino Rota dal capolavoro di Federico Fellini, “La dolce vita”, pellicola vincitrice del premio Oscar nel 1962. La colonna sonora è ora disponibile in una versione completamente rimasterizzata, per la prima volta in 2xLP, con 14 tracce completamente inedite su vinile ed in digitale, tra cui una speciale interpretazione vocale del tema principale cantata da Katyna Ranieri, attualmente colonna sonora dello spot internazionale della FIAT 500 elettrica on Leonardo Di Caprio.

Per promuovere la release della colonna sonora, CAM Sugar organizzerà un flash mob davanti all’iconica Fontana di Trevi, in cui a sorpresa l’Orchestra Roma Sinfonietta inizierà a suonare l’inconfondibile tema de “La dolce vita”. La notizia verrà lanciata su stampa italiana e Internazionale.

“La dolce vita” è disponibile in formato 2xLP, CD e digitale, con un nuovo artwork che dona un tocco di modernità all’iconico immaginario del film. Il vinile include un poster con la partitura originale.