Zombie Flesh Eaters (Vinile) Beat
cover of article Género: Soundtracks
Tracklist no disponible

WG Image LP CHF 52.10

Links

-

Notas

E dulcis in fundo, dopo due anni di assenza dal nostro catalogo torna alla ribalta la colonna sonora horror più amata dai fan di Fabio Frizzi, niente meno che Zombie 2, pubblicato in questa super edizione, su cui stiamo lavorando da oltre 5 anni, con il titolo americano Zombie Flesh Eaters.

Da sempre abbinata alla colonna sonora di Gatto nel cervello, ora, finalmente, in un’edizione che gode dell’incredibile apporto dato dal materiale inedito scoperto in un archivio privato della Ribot. Una delle partiture più amate da sempre, da chi ci segue, per citare Galadriel, con disperazione, in quanto il materiale di cui eravamo in possesso, pur contenendo una significativa porzione della colonna sonora, era largamente incompleto.

Con la musica contenuta in questo nastro inedito e con l’aggiunta del brano There’s no matter, che si sente all’inizio del film durante l’investigazione dei due protagonisti sulla barca sotto sequestro, possiamo dire che questa è l’edizione definitiva di questa colonna sonora clamorosa, che segna una notevole evoluzione artistica del Maestro, oltre al consolidamento del suo rapporto collaborativo con Lucio Fulci.

In questa versione lo proponiamo su LP NERO da 180 grammi, copertina gatefold con l’iconico zombie del poster americano in copertina, e busta interna stampata con le note di produzione di Antonella Fulci, Fabio Frizzi e Daniele De Gemini, mastering di Enrico De Gemini.