Dove c'è musica (25th Anniversary Edition) (Vinile blu) DDD
cover of article Género: Pop
Side A
1.Dove c'è musica
2.Stella gemella
3.Più bella cosa

Side B
1.L'aurora
2.Lettera al futuro
3.Io amerò

Side C
1.Questo immenso show
2.Quasi amore
3.Yo sin ti

Side D
1.Lei però
2.L'uragano Meri
3.Buona vita

WG Image 2 LP CHF 40.20

Notas

Ristampa 2021

Il viaggio di Eros21 parte con "Dove c'è musica" in doppio vinile rimaterizzato realizzato da Sony Music per il 25esimo anniversario. Eros21 sarà un dialogo tra passato e presente per il cantautore dei record, un percorso artistico unico che prende il via con uno dei titoli più iconici della storia della musica italiana nel mondo, pietra miliare della discografia di Eros Ramazzotti.

A 25 anni di distanza dalla prima pubblicazione, "Dove c'è musica", settimo album del musicista e cantautore romano, viene riproposto in una versione in doppio vinile colorato blu completamente inedita. L'album verrà rilasciato il 16 luglio - anche su tutte le piattaforme digitali in versione rimasterizzata - offrendo un'incredibile esperienza di ascolto e diventando a tutti gli effetti un pezzo da collezione per i miliardi di fan di Eros, simbolo della musica italiana e tra gli artisti più conosciuti e apprezzati a livello internazionale.

"Dove c'è musica", punta di diamante della discografia di Ramazzotti, è stato al primo posto delle classifiche italiane per ben 16 settimane consecutive con più di 1.500.000 copie vendute solo nel nostro Paese e ha venduto oltre 9 milioni di copie in tutto il mondo, restando inoltre in vetta alle classifiche di numerosissimi paesi nel mondo.

"Dove c'è musica" è considerato l'album della maturità artistica di Ramazzotti, per la prima volta nella tripla veste di cantante, autore e produttore della sua stessa musica: un meraviglioso viaggio in 12 tracce che evidenziano la caratura di un artista capace di incantare intere generazioni.