Triste (Vinile)  Novedad  Believe
cover of article Género: Hip Hop, Trap
Tracklist no disponible

WG Image LP CHF 35.80

Notas

Fenomeno virale con milioni di views e seguitissimo sui social, Samuel Heron è uno dei talenti più freschi e interessanti del panorama musicale Hip Hop contemporaneo.

Poliedrico e trasversale, Samuel è un artista in grado di muoversi con agilità tra diversi range e stile musicali. Dalle sonorità più tipiche del Rap e della Trap, notevoli sono le influenze Afro e Latine che contraddistinguono da sempre la sua produzione e trovano spazio nel nuovo progetto, senza dimenticare elementi Tropical, di Dancehall, Reggaeton, Blues e melodie swingate, con il quale l'artista ha fin dagli esordi abituato la sua fanbase. Fil rouge dell'intero nuovo progetto è proprio l’assidua ricerca musicale, mai scontata e prevedibile, non necessariamente dettata dalle mode del momento ma perfettamente in grado di fondersi con esse.

“Triste” è impreziosito da featuring che includono sia nomi affermati del panorma Rap e Trap nostrano che collaborazioni che esulano dalla sfera prettamente Hip Hop, nate dalla volontà di misurarsi su terreni inesplorati e stupire piacevolmente l'ascoltatore.

Attraverso questo progetto, l'anima e i mille volti di Samuel si sveleranno senza filtri, per sorprendere e far innamorare della sua musica ancora una volta nuovi e già affezionati fans.