Napoli Sound System Vol.3  Novedad  La Canzonetta
cover of article Género: Napoletano, Pop Compilations
1.Aliante
Tela e colori
2.Dj Cioppi & K-Yellow
Storia d'amore
3.Francesco Verrone
Canzone del mattino dopo
4.Beelitz
Immagina
5.Francesco Amoruso
L'ombroso
6.Rever Music
Continua a sunnà
7.Antonio Tonelli
Amore formato giocattolo
8.Teresa De Sio
Amèn
9.James Senese
È fernut' 'o tiempo
10.Francesco Di Bella
Scinne Ambresso
11.Foja
A chi appartieni
12.La Maschera
Dimane comm' ajere
13.Fede 'n' Marlen
Ò mele
14.Grisu
Sogni

WG Image CD CHF 23.90

Notas

La terza edizione di “Napoli Sound System”, il concorso organizzato da “La Canzonetta Record” destinato solo ai giovani artisti emergenti, in seguito ad una lunga selezione che ha avuto luogo dopo la pubblicazione del bando sul nostro sito, ha individuato 7 talenti (solisti e band) che per la proposta musicale, il carisma e la vocalità, sono stati scelti per il concorso che verrà presentato domenica 12 maggio 2019, giorno in cui è ufficializzata l’uscita della compilation: “Napoli Sound System Volume 3”.

Il CD propone sia i nuovi generi musicali della scena italiana che quelli intramontabili: dal rap al witch house, dal reggae al trap, dal vaporwave all’indie folk, all’elettronica, al pop dance, ecc. ecc. Gli artisti emergenti che partecipano alla compilation sono: Aliante, DJ Cioppi & K-Yellow B, Francesco Verrone, Beelitz, Francesco Amoruso, Rever Music, Antonio Tonelli.

All’interno del CD i testi delle nuove canzoni, foto e brevi biografie degli artisti emergenti. La compilation si arricchisce di una bellissima copertina ideata e realizzata da Nicola Galiero (art work) che rappresenta la maschera di Pulcinella nelle nuove sonorità del terzo millennio.