Maldestro 2017
I muri di Berlino Arealive
cover of article Género: Musica d'autore, Sanremo 2017
1.Abbi cura di te
2.Tutto quello che ci resta
3.Canzone per Federica
4.Che ora è
5.Io non ne posso più
6.Prenditi quello che vuoi
7.Sporco clandestino
8.Arrivederci allora
9.Tu non passi mai
10.Lucì (in un solo minuto)

WG Image CD USD 29.90

Compartir

Notas

"I muri di Berlino" è il nuovo disco di Maldestro, uno dei cantautori più interessanti e sensibili che ci siano oggi in Italia, ed è un viaggio nelle sfumature dei sentimenti umani. Dalle convivenze ai treni sbagliati, dalle paure alle speranze profonde. Poter sperare di intravedere un futuro migliore attraverso piccole crepe, che per rabbia o per amore, riusciamo a creare e a disegnare sui muri che costruiamo dentro di noi.

Maldestro ha partecipato allo scorso Festival di Sanremo, dove ha presentato nella categoria Nuove Proposte il brano “Canzone per Federica”, vincendo il Premio della Critica ‘Mia Martni’ e ricevendo il maggior numero di riconoscimenti come il Premio Lunezia, il Premio Enzo Jannacci, il Premio Assomusica e il premio conferito dalla Regione Basilicata per il Miglior Videoclip.

Il disco contiene anche il brano “Abbi cura di te” presente nella colonna sonora del nuovo film di Massimiliano Bruno “Beata ignoranza”, con Alessandro Gassman e Marco Giallini, uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 23 febbraio.