Parole in circolo RCA
cover of article Género: Pop
1.Guerriero
2.Esseri umani
3.Invincibile
4.Io ti aspetto
5.La neve prima che cada
6.Come un attimo fa
7.Ed è per questo
8.Se sei come sei
9.Se io fossi te
10.Mai e per sempre

WG Image CD CHF 25.80

Notas

Il nuovo album di Marco Mengoni è il disco più atteso non solo dall’Esercito, i fedelissimi fan di Marco Mengoni, ma dal grande pubblico che ha imparato a conoscerlo ed amarlo nella ancor breve ma strepitosa carriera dell’artista. Marco stesso ha annunciato il nuovo progetto dalla sua app e sui suoi social, una dichiarazione autografa speciale e sincera sincera con la quale Marco spiega il nuovo progetto artistico e le particolarità che l’hanno convinto a percorrere una strada nuova, inedita.

"Quello che sarà ancora non lo so per certo. Però voglio dirvi che sarà un unico progetto in due grandi tempi", spiega Mengoni, "Un cammino in progress, appunto. Un album, oggi più che mai, assomiglia ad una playlist di situazioni, una sequenza di canzoni che abbiamo la fortuna di modellare e continuare a far crescere." Il nuovo percorso di Mengoni avrà un’identità fortemente innovativa smarcandosi completamente da quelli proposti fino ad oggi: un progetto diviso in due con un primo e un secondo volume a raccogliere quelle che lui chiama "le playlist ancora in fase di scrittura e di lavorazione". Uno stesso lavoro editato in due parti, presentate al pubblico con un intervallo temporale.

E’ “Guerriero” il nuovo singolo di Marco Mengoni che anticipa il nuovo album di inediti, a due anni di distanza dal grande successo del multiplatino #Prontoacorrere. "Guerriero" è una ballad intensa che evidenzia la crescita di Marco come interprete e come autore e mostra una forte maturità artistica nel testo e nella produzione musicale. Il canto, profondo e consapevole, accompagna con delicatezza ogni momento del brano, scritto dallo stesso Mengoni e da Fortunato Zampaglione.