Il Buono, il Brutto, il Cattivo 1966
The Good, the Bad and the Ugly Italia, Spagna, Germania, Stati Uniti
cover of article Género: Western

Director

Sergio Leone

Actores

Clint Eastwood
Eli Wallach
Lee Van Cleef
Aldo Giuffrè
Antonio Casas
Rada Rassimov
Aldo Sambrell
Enzo Petito
Luigi Pistilli
Livio Lorenzon
Al Mulock
Sergio Mendizábal
Antonio Molino Rojo
Lorenzo Robledo
Mario Brega

Idioma (Sonido)

Italiano (DTS-HD Master Audio 1.0)
Inglese (DTS-HD Master Audio 1.0)
Inglese (DTS-HD Master Audio 5.1)

Subtítulos

Italiano

Duración

175 minuti

Zona

B

Formato

2160p

Clasificado

-

Distribuída por

Eagle

Aparición

2021
WG Image 4K Ultra HD + Blu-ray CHF 31.90

Sinopsis

Mentre divampa la Guerra di Secessione, tre uomini privi di scrupoli e di ideali vivono ai margini delle legalità: Tuco (il Brutto), Joe (il Buono), e Sentenza (il Cattivo). Il Cattivo è alla ricerca di un bottino nascosto in una tomba da un certo Bill Carson, ma una serie di strane circostanze fanno sì che sia il Buono a scoprire il nome scritto sulla tomba e il Brutto ad individuarne lubicazione. I tre, tuttavia, non hanno nessuna fiducia reciproca, né voglia di spartire lenorme somma in monete doro, pertanto incominciano separatamente la caccia al tesoro, fino a quando non si ritroveranno in un cimitero per la resa dei conti finale.

Contenidos extras

Oltre 90 minuti di contenuti speciali (su DVD): Il west di Sergio Leone / Lo stile di Sergio Leone / Ricostruire Il buono, il brutto, il cattivo / Il maestro: Ennio Morricone e Il buono, il brutto, il cattivo / Commento alle musiche del critico John Burlingame / Ricostruzione della scena tagliata "Socorro" / Scena estesa "La tortura di Tuco" / Trailer Internazionale / Trailer francese con scene inedite / Easter Eggs - Interviste a Eli Wallach e Clint Eastwood

Notas

Questo disco è utilizzabile esclusivamente con lettori e televisori compatibili 4K Ultra HD. Contiene anche la versione Blu-ray Standard.