Super Brain - La dieta Genio in 21 giorni. Come potenziare memoria, energia e concentrazione con l'alimentazione  Novedad  Mondadori Electa
cover of article Género: Salute/Benessere

Resumen

Se ti capita di non riuscire a concentrarti e di non ricordare tutto quello che vorresti, se ti succede di avere blocchi creativi, cali di energia mentale e difficoltà a organizzarti, se sei convinto che i tuoi risultati dipendano solo dalla forza di volontà, questo libro ti rivelerà molte cose che cambieranno la tua vita.

È stato dimostrato che possiamo migliorare l'intelligenza e le performance mentali con l'esercizio e il metodo di studio, e che moltissimo dipende anche dal carburante che forniamo al cervello attraverso l'alimentazione. Gigliola Braga, nota nutrizionista, e Massimo De Donno, esperto di apprendimento strategico, hanno unito le loro competenze per creare un metodo unico, basato sulle ricerche più recenti e su una serie di esclusive informazioni accuratamente selezionate, che garantisce più memoria, velocità di elaborazione, lucidità, capacità decisionale, creatività e gestione delle emozioni, assicurando un'energia continua per il cervello e il controllo di quei fattori che ne compromettono il funzionamento come l'infiammazione. Si tratta di una dieta in tre semplici fasi e 21 giorni che consente di scegliere i cibi più adatti a migliorare l'attività cognitiva, i corretti abbinamenti, di evitare gli alimenti che possono indebolire o far invecchiare precocemente il cervello. Completo di un test di autovalutazione, indicazioni pratiche, giornate tipo, menu e di gustose ricette (create appositamente dallo chef Ugo Gastaldi), il programma è ancora più potente grazie alle tecniche mentali per acquisire senza fatica e in modo definitivo le abitudini fondamentali per il benessere del cervello.
WG Image Libro CHF 31.30

Links

-

Datos/Notas

Formato: Brossura / Pagine: 256