Ricominciare - 10 tappe per una nuova vita Mondadori
cover of article Género: Salute/Benessere

Resumen

Se decidi di ricominciare ci sono due possibilità: o hai la volontà di farlo oppure una crisi, un lutto, un dolore ti hanno costretto a metterti in discussione. In ogni caso solo tu puoi trasformare la tua vita, nessuno lo può fare al posto tuo.

Questo libro ti accompagna nel processo di rinascita, nell’avventura di “rimettersi al mondo”, magari più volte nell’arco di un’esistenza, adottando una nuova e differente forma. Grazie a riflessioni, storie, domande, consigli pratici ed esercizi, capirai quali sono i messaggi che ricevi quotidianamente dalla tua anima e imparerai a non ignorarli, soprattutto quando hanno a che fare con le tue inclinazioni più profonde, la tua vocazione, e ti indicano come poter sbocciare al meglio.

Un percorso in dieci tappe:
1. Perché ricominciare?
2. Riconosci il momento giusto.
3. Ascolta la tua anima.
4. Riordina la tua vita.
5. Supera il lutto.
6. Fai le scelte giuste.
7. Trova la tua via.
8. Diventa te stesso.
9. Comprendi i tuoi desideri.
10. Accetta la vita che cambia.

Così imparerai, passo dopo passo, a conoscerti meglio e a praticare l’arte filosofica della “cura di sé” attraverso una serie di esercizi che ti aiuteranno a trovare la tua bussola e la tua dieta spirituale: un percorso innovativo e personale per riprendere in mano le redini della tua vita.
WG Image Libro CHF 31.20

Links

-

Datos/Notas

Collana: Vivere meglio / Formato: Rilegato / Pagine: 156