I Camillas 2020
La storia della musica del futuro People
cover of article Género: Narrativa

Resumen

State per leggere una storia. Cose che sono già successe. Non nel “nostro” passato, ma nel passato di un domani lontanissimo. Non si tratta di profezie o presagi. Sono istantanee di un futuro già accaduto. Non possiamo dirvi come le abbiamo sapute. Questo è un segreto che è necessario non rivelare al momento. Fidatevi di noi e leggete tutto quello che è contenuto in questo libro: fatti rilevanti, interviste, playlist, dichiarazioni, recensioni, commenti, classifiche, testi pubblicitari, rider, lettere di fan, storie d’amore ispirate a canzoni, testi impegnati, storie di musicisti, saggi analitici e d’archeologia musicale, scambi epistolari. La storia della musica del futuro.

«La storia della musica del futuro è una raccolta di tessere di mosaico che ricostruiscono un universo del tutto diverso dal nostro, ma anche familiare in un modo struggente.

I Camillas ci ricordano che se ci ricordiamo che la realtà è assurda allora possiamo farci abbracciare dall’infinita possibilità. Ci rendono felici perché ci restituiscono l’immaginazione brada e il gioco della parola. La storia della musica del futuro ci svela cos’è veramente un buco nero e ci fa conoscere i coriandoli uno a uno. L’unica controindicazione è di lasciarci alla fine del gioco un po’ soli allo specchio, riflessi dentro al nero del computer in standby, col dubbio indicibile: quello che ci fa chiedere se la realtà non sia poi cosa sopravvalutata.»

Dalla prefazione di Ginevra Lamberti
WG Image Libro CHF 25.70

Links

-

Datos/Notas

Formato: Brossura / Pagine: 112