Jova Beach Party - Cronache da una nuova era Mondadori Electa
cover of article Género: Musica, Fotografia

Resumen

“Porterò il mio pubblico nel vero ombelico del mondo. Torno a fare quello da cui ho iniziato che poi è anche quello che mi riesce meglio: cercare di tenere la pista piena, far ballare la gente, creare un’onda...”
Lorenzo Cherubini

Nell’anno dell’anniversario dell’allunaggio e di Woodstock, l’inesauribile Lorenzo Cherubini vuole festeggiare ballando e si è inventato il Jova Beach Party. Molto più di un concerto, un evento unico e irripetibile. Una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un happening che si sta svolgendo nelle località di mare più popolari d’Italia da Lignano a Rimini, da Castelvolturno a Viareggio, con una tappa in montagna a Plan de Corones. Intere giornate dedicate alla musica dal vivo e allo stare insieme, con ristoranti, il mare accessibile, band, ospiti, giochi in spiaggia.

Un progetto così ambizioso merita di essere raccontato in un libro che è un diario di viaggio di questa esperienza, che documenterà la preparazione, i progetti, i disegni del palco e delle scenografie, la festa, le persone, la vita quotidiana di chi ha contribuito all’evento. Il volume sarà una festa di suoni e di colori e sarà l’unico libro a documentare un’operazione ancora mai tentata da un musicista. Un must per tutti quelli che ci saranno stati, un giro d’Italia di pura energia.

In più un evento sostenibile e plastic free, con un importante dell’organizzazione per garantire un impatto zero nelle località toccate dai concerti.

Fotografie di Francesco Faraci
WG Image Libro CHF 41.60

Links

-

Datos/Notas

Collana: Rizzoli illustrati / Formato: Brossura / Pagine: 256