Il mistero dei tre quarti - Un nuovo caso per Hercule Poirot Mondadori
cover of article Género: Gialli/Thriller, Autori stranieri

Resumen

Un giorno, rientrato a casa dopo pranzo, Hercule Poirot trova una donna visibilmente arrabbiata che lo aspetta davanti alla porta. Si chiama Sylvia Rule e vuole sapere perché Poirot le ha mandato una lettera accusandola dell’omicidio di Barnabas Pandy, un uomo di cui lei non ha mai sentito parlare né tantomeno ha mai incontrato.

Poirot cade dalle nuvole: non ha nessuna idea di chi possa essere Barnabas Pandy e sa benissimo di non aver mandato la lettera a cui Sylvia fa riferimento. Ma non riuscendo a convincerla del contrario, lei se ne va infuriata.

Immaginate poi la sorpresa quando, ancora turbato, Poirot entra in casa e trova un altro sconosciuto, un certo John McCrodden, che sostiene di aver ricevuto la stessa lettera con la stessa accusa nei suoi confronti.

Chi è l’autore di queste missive? Ma soprattutto: chi è Barnabas Pandy? Ed è vivo o morto?

Il più amato detective della letteratura, Hercule Poirot – il leggendario eroe di 'Assassinio sull’Orient Express' di Agatha Christie e dei più recenti 'Tre stanze per un delitto' e 'La cassa aperta' – ritorna in un elegante, arguto e diabolico mystery ambientato negli anni Trenta a Londra.
WG Image Libro CHF 32.80

Links

-

Datos/Notas

Collana: Omnibus / Formato: Cartonato con sovraccoperta / Pagine: 300