Bolle in libertà - Le tue personali ricette fai-da-te per la bellezza e la cura della casa - 50 cosmetici e detersivi eco e biologici for dummies Altreconomia
cover of article Género: Tempo libero

Resumen

“Un vero e proprio nécessaire per essere belle (e belli) senza rischiare la pelle, per curare il vostro aspetto e la vostra casa, rispettando l’ambiente.”

Un manuale dove trovate insieme – cosa rara – tutte le ricette per fare da sé cosmetici e detersivi con ingredienti ecologici e bio. 50 ricette, dalle creme da viso ai prodotti per la pulizia di casa, che potrete personalizzare con gli ingredienti più adatti alla vostra pelle, oltre a decine di consigli 100% naturali.

Tutte le formule sono studiate nel rigoroso rispetto delle regole della chimica e della eco-bio cosmesi, con materie prime dal minimo impatto ambientale. E per chi vuole approfondire, le regole base e gli ingredienti per creare una formulazione cosmetica da zero. Per la vostra casa, infine, i rudimenti del “piccolo chimico”: ricette ultrarapide e tutte “a freddo” per creare detersivi ecologici e performanti per le stoviglie, i panni e tutte le superfici.
WG Image Libro CHF 22.80

Links

-

Datos/Notas

Formato: Brossura / Pagine: 192