Miss Detective Top Secret - La spia che sapeva troppo  Novedad  Mondadori
cover of article Género: Bambini/Ragazzi

Resumen

Primavera 1941. La Gran Bretagna è in guerra e il Ministero delle attività per signorine - il braccio segreto del governo che arruola ragazzini come spie - invia May, Eric e Nuala a Londra, per completare l'addestramento. Le nuove reclute alloggiano in un appartamento che si affaccia su un cortile nascosto, popolato da tante altre persone apparentemente tranquille: pittori, bambini, volontari civili, altre spie del Ministero. Mentre i tre esplorano una casa bombardata all'inizio della strada, scoprono qualcosa che non dovrebbe trovarsi lì: un cadavere... Come mai quando gli operatori dell'ambulanza hanno setacciato il seminterrato alla ricerca di sopravvissuti non l'hanno trovato? Forse qualcuno l'ha portato lì di recente?

Per risolvere il mistero, i tre smettono i panni delle spie e vestono quelli di coraggiosi detective, ma ben presto la loro indagine si intreccia con i segreti custoditi dal Ministero e dagli altri abitanti del cortile: forse il cadavere ha a che fare con l'agente scomparso che l'eroica Daisy Wells sta cercando in Francia, in una missione pericolosa?

Un nuovo avvincente e imperdibile mistero della serie "Top Secret", scritto dalla pluripremiata autrice di "Miss Detective".
WG Image Libro CHF 28.20

Links

-

Datos/Notas

Collana: I Grandi / Formato: Cartonato / Pagine: 400 / Età: da 10 a 14 anni