Doctor Jackie e Miss Haide - La maledizione del mare Piemme
cover of article Género: Bambini/Ragazzi

Resumen

Una tempesta senza fine flagella il porto di Edimburgo e impedisce alle navi di prendere il largo. Sotto quella pioggia scrosciante, una macabra vicenda sta terrorizzando la città: tre marinai sono stati trovati morti, con le piante dei piedi spellate.

Jackie e Haide Turner, figlie dell'ispettore di polizia, e il giovane Lewis Stevenson, futuro scrittore di romanzi di avventura, sono ormai un trio consolidato. Nelle loro indagini si imbattono in un marinaio che sembra sapere qualcosa di quegli omicidi, ma di lì a poco anche lui viene ammazzato nello stesso modo bizzarro e crudele... E se i nostri ci hanno visto giusto, il misterioso assassino continuerà a inseguire le sue vittime, legate da un oscuro, indicibile passato, fino a compiere la sua vendetta.

Solo la capacità deduttiva di Jackie, l'intuito formidabile di Haide e il coraggio del giovane Lewis potranno risolvere questa vicenda in cui il potere del sovrannaturale si lega alla forza di sentimenti terribilmente umani. Per impedire che qualcun altro debba morire.
WG Image Libro CHF 29.10

Links

-

Datos/Notas

Collana: Il Battello a Vapore / Formato: Cartonato con sovraccoperta / Pagine: 176 / Età: da 6 a 10 anni