La Pina 2021
I Love Mudra - 40 posizioni pazzesche di yoga per la mani  Novedad  Antonio Vallardi Editore
cover of article Género: Salute/Benessere

Resumen

Paure, sensi di colpa, vergogna, inadeguatezza, angoscia: poco importa chi siamo, quanto guadagniamo, chi dorme accanto a noi o sotto il nostro stesso tetto, per tanti di noi questi stati d’animo sono familiari. C’è chi trova piccoli o grandi escamotage per sfuggire, dal bicchiere di vino alle goccine, dal chiudersi al buio al litigare col primo che passa.

La prima buona notizia è che un punto di partenza c’è. Invece di dare la colpa a ciò – o a chi – ci circonda, proviamo a pensare che se i colleghi, i figli, i genitori, i partner ci danno sui nervi, è perché riflettono qualcosa che ci duole della nostra vita interiore. Ed è una buona notizia, perché se non possiamo né controllare né cambiare gli altri, su di noi, invece, possiamo sempre lavorare.

La seconda buona notizia sono i Mudra. Lo yoga delle mani va bene per tutti. Uomini, donne e ogni loro sfumatura. Per tutte le razze, religioni ed età. È un metodo senza confini di spazio o di tempo. È un approccio semplice e potente, che accarezza l’anima e coccola i nostri sentimenti ridotti in coriandoli. I Mudra ci fanno scoprire che a volte la soluzione è sulla punta delle dita.

I Mudra sono pose delle mani con effetti pazzeschi sulla parte emotiva della nostra vita. Ce n’è per tutti i gusti e tutte le occasioni. Gratis. Senza effetti collaterali. Ci sono Mudra contro l’ansia e il panico, per favorire il sonno, per amare. Da fare prima di un esame o di un appuntamento galante. Praticateli in ufficio, in metropolitana, in macchina, a casa... insomma, ogni momento è buono. Attingete con avidità e sfondatevi di Mudra!
WG Image Libro CHF 30.50

Links

-

Datos/Notas

Pagine: 208