Paesaggio dopo la battaglia  New release  Cara Catastrofe
cover of article Style: Musica d'autore
1.26000 giorni
2.Ci abbracciamo
3.Città aperta
4.Paesaggio dopo la battaglia
5.Mezza nuda
6.Due animali in una stanza
7.Adriatico
8.Luna crescente
9.Chitarra nera
10.Il sentiero degli dei

WG Image CD + Libro CHF 21.60

Notes

"Paesaggio dopo la battaglia" è il nuovo album di Vasco Brondi, il primo dopo la conclusione del progetto artistico/musicale Le Luci Della Centrale Elettrica.

"Paesaggio dopo la battaglia" è un disco di racconti per voce e cori, per orchestra e sintetizzatori. È un disco sui lineamenti emotivi e geografici di un mondo nuovo, le catastrofi silenziose, i momenti sereni, le rivoluzioni impossibili nei nostri cuori e nella vita universale. Canzoni che cantano ciò che resiste, rinasce, insiste in ogni spazio minore o immenso, pieno d'amore, pieno da scoppiare.

Questi i due formati disponibili:

CD accompagnato dal libro "Note a margine e macerie" un diario on the road in un'Italia deserta. Un racconto dei tragitti tra uno studio di registrazione e l'altro, di notti silenziosissime tra Milano, Ferrara e i ricordi di viaggi in India, di un inverno a Lampedusa o dei paesi disabitati dell'Italia interna.

LP sarà pubblicato nella prima tiratura limitata con il vinile trasparente. L'immagine di copertina è una fotografia di Luigi Ghirri.

"Paesaggio dopo la battaglia" arriva a 4 anni da "Terra", l'ultimo album de Le Luci Della Centrale Elettrica, che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica ed è il primo album di inediti firmato con il suo nome. Registrato tra Milano, Ferrara e New York, è prodotto artisticamente da Taketo Gohara, Vasco Brondi e Federico Dragogna.