Management 2019
Sumo FullHeads
cover of article Style: Indie, Elettronico, Pop
1.Avorio
2.Sumo
3.Come la luna
4.Chiara scappiamo
5.Per i tuoi occhi tristi
6.Sto impazzendo
7.Forte forte
8.La notte nelle vene
9.Soltanto acqua
10.Sessossesso (Collectivesong)

WG Image CD CHF 17.40

Notes

'Sumo' è il titolo del nuovo album di inediti del Management. Si tratta del quinto album in studio della band composta da Luca Romagnoli (voce e testi) e Marco di Nardo (chitarra e compositore), già noti come Management del Dolore Post-Operatorio.

Registrato all'Auditorium Novecento di Napoli, nuovo nome dello storico studio della Phonotype Records, 'Sumo' è un disco frutto della presa di coscienza di una maturità desiderata e raggiunta e del lavoro svolto in un ambiente e con strumentazioni all'avanguardia, la cui atmosfera, intrisa di storia, ha ispirato direttamente la nuova produzione della band.

Dopo quattro album in studio che hanno fatto del Management un nome di riferimento del movimento 'indie' italiano, la band è ora pronta per una nuova stagione artistica e poetica, con la netta volontà di distaccarsi da categorie e da un immaginario ormai non più rappresentativo. Questo nuovo corso del Management, infatti, abbandonate le schizofrenie incidentate e post operatorie, si presenta con un disco elettro-cantautorale e poche parole: una quartina di Patrizia Valduga. "Io sono sempre stata come sono anche quando non ero come sono e nessuno saprà mai come sono perché non sono solo come sono" Patrizia Valduga, Quartine