Paola Turci | 2017 |
Il secondo cuore (New Edition) | Warner |
![]() |
Style: DVD Musicali, Musica d'autore, Pop, Sanremo 2017 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
![]() |
CD + DVD USD 36.20 |
![]() |
Notes
Una stagione ricca di soddisfazioni e riconoscimenti quella di Paola Turci, iniziata sul palco di Sanremo con “Fatti bella per te” e proseguita poi con “La vita che ho deciso” e “Un’emozione da poco”, tutte ai vertici dell’airplay radiofonico, e un tour estivo di successo.
Esce ora “Il secondo cuore (New Edition)”, l’album che contiene i brani de “Il secondo cuore”, disco che ha conquistato pubblico e critica e che la stessa artista aveva definito “il disco che non ho mai fatto e che rappresenta il frutto della realizzazione di me stessa”.
Alle 11 tracce originali si aggiungono i brani “Off-Line” (il nuovo singolo), “Eclissi” e “Al posto giusto”, tutti prodotti da Luca Chiaravalli, impreziositi come sempre dalla grinta e dalla vocalità piena, calda e rotonda della Turci. Non solo, l’edizione in fisico de “Il secondo cuore (New Edition)” conterrà in esclusiva un cortometraggio (DVD) dal titolo #ilsecondocuoretour che racchiude immagini e interviste inedite di Paola in tour, il backstage, le emozioni del pre concerto, riflessioni a cuore aperto e performance inedite di Paola al pianoforte e alla chitarra.