Entics 2017
Purple Haze Epic
cover of article Style: Hip Hop
1.Classe 85
2.Da Baggio a Bali
3.Dedicato a te
4.Facciamo le 9
5.Il finale
6.Inna MI City
7.Netflix
8.Purple haze
9.Ripresentiamoci
10.Scemo (feat. Fred De Palma)
11.Siamo noi stessi
12.Soli contro tutti (feat. Panda)

WG Image CD USD 27.50

Share

Notes

Entics, a tre anni dall’ultimo lavoro in studio, torna con il nuovo album “Purple Haze”. Con questo album Entics conferma una crescita artistica e personale avvenuta con una consapevolezza e una convinzione raggiunte insieme alla maturità conquistata in questi anni.

Questo è un disco differente: nel mosaico composto dalle 12 tracce emergono tematiche da sempre presenti nei pezzi di Entics, con una convinzione diversa, dovuta ad un cambiamento di approccio personale e artistico alla musica e al mondo che ci circonda. Le musicalità dei brani di Entics non rimangono chiuse in una sterile definizione ma spaziano quanto più possibile per assecondare la propria ispirazione e vocazione artistica, grazie all’apporto di alcune produzioni e arrangiamenti di Eiemgei.

Ad anticipare il nuovo lavoro dell’artista milanese è il singolo “Siamo noi stessi”, una tessera di un puzzle più complesso e variegato, che è il disco nel suo insieme, dove trovano spazio anche due featuring, con Panda e Fred De Palma.